A Costano la porchetta va in sagra
BASTIA UMBRA – E’ iniziata ieri sera a Costano la trentunesima edizione della “Sagra della porchetta”, a cura del locale gruppo giovanile. La manifestazione riscuote da sempre grande successo ed anche quest’anno il programma offre ampie garanzie. Divertimento assicurato, insomma, tutte le sere fino al 29 agosto in compagnia di famose orchestre musicali. Per l’intera durata della sagra si potrà ammirare anche la mostra fotografica sul tema “Un paese, un mestiere: Costano e i suoi porchettai””Coloro che in questi giorni di festa animeranno le vie del paese – afferma il presidente Fabrizio Zodiaco – potranno gustare i profumi ed i sapori dei nostri prodotti tipici.”
Incidente all’altezza del semaforo di via Roma
BASTIA UMBRA – Un’incidente si è verificato ieri mattina poco dopo le undici lungo viale Roma all’altezza dei semafori. Una persona in bicicletta è stata investita da un’automobile. Sul posto si sono portate una pattuglia dei vigili urbani e una dei carabinieri. Secondo quanta reso noto dalle forze dell’ordine le conseguenza dell’incidente non sono state particolarmente gravi. Sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere la persona rimasta ferita.
Dramma a Costano anziano suicida.
COSTANO -Un anziano si è tolto la vita ieri pomeriggio intorno alle 17 impiccandosi ad un balcone della sua abitazione. Sul posto sono arrivati, per i rilievi di legge, polizia e carabinieri. Secondo alcune persone che si trovavano sul luogo della tragedia il corpo dell’uomo era visibile anche dalla strada. A dare l’allarme è stato un passante che passava in auto. La notizia della morte dell’anziano ha fatto il giro del paese in un lampo. L’uomo viveva in via Amendola insieme all’ anziana moglie e ad altri familiari.
![]()

comments (0)
You must be logged in to post a comment.