Stasera a Cipresso la rassegna del rock 
 
  BASTIA UMBRA – Prende il via oggi con la XIII edizione (ore 21) della rassegna rock “Città di Bastia” la festa di primavera che si tiene il località Cipresso fino al 5 giugno. Lo stand gastronomico funzionerà dalle ore 19,30. Domani (ore 21) serata danzante con il complesso “Il ciclone”. Ingresso libero.


 


La Libera università chiude al Centrofiere 
 
  BASTIA UMBRA – Sabato alle 16.30, nella sala congressi del Centrofiere, si terrà la manifestazione di chiusura dell’anno accademico 2004/2005 dell’Università Libera. Interverranno il sindaco, l’assessore alla cultura e la presidente dell’Università Libera. In mostra i lavori dei laboratori artistici.


 


I rioni del Palio si sfidano col calcio 
 
 
  BASTIA UMBRA – E’ iniziato in questi giorni il torneo di calcio tra i rioni, organizzato dall’Ente Palio. Da quest’anno è in programma anche un torneo di calcetto femminile che comincerà domani al campo di XXV Aprile. Le prime a sfidarsi saranno le atlete dei rioni Sant’ Angelo e Portella, giocheranno poi San Rocco e Moncioveta.


Iniziativa col “Giunco”


Aiuole fiorite grazie ai disabili
 
 BASTIA UMBRA – Anche quest’anno Bastia Umbra sarà più bella grazie al progetto “Città fiorita”, per il quale l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un contributo destinato all’associazione “Il Giunco”, che organizza e gestisce l’evento. Saranno infatti i ragazzi disabili de “Il Giunco”, insieme ai loro tutor, a curare le aiuole cittadine per la messa a dimora dei fiori. La giunta comunale, su proposta dell’assessore ai servizi sociali Giorgio Antonini, ha deliberato la concessione di un contributo di 3mila euro per sostenere l’iniziativa. “Anche questa iniziativa – commenta in una nota il vice sindaco – va nella direzione di migliorare l’arredo urbano e quindi l’immagine della città. Quest’anno, in particolare, sarà riservata una certa attenzione alle aiuole della piazza, creando degli angoli fioriti. Si tratta del primo passo per arrivare ad un progetto più complesso cui l’amministrazione comunale sta lavorando”. 


Scarica il pdf della pagina

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.