Serate danzanti


BASTIA UMBRA – Volge ormai al termine la “Festa della Primavera”, in località Cipresso di Bastia Umbra. Oggi e domani sono previste due serate danzanti. Il programma di domani: alle ore 10.30 verrà celebrata la santa Messa e nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, ci sarà l’esibizione dei bravi ballerini della scuola di ballo “A.F. La Nuova orchidea”.


 


Giornata del donatore


BASTIA UMBRA – Sarà celebrata domani, a cura dell’Avis di Bastia Umbra, la 32^ Giornata del donatore. La manifestazione prevede la sfilata per le vie della città dei labari delle consorelle Avis del centro Italia (ore 10.30), poi la premiazione dei donatori benemeriti (ore 11.30) ed infine il pranzo sociale (ore 12.30). I soci dell’Avis di Bastia Umbra hanno eletto recentemente il nuovo consiglio direttivo; presidente è stato nominato il signor Franco Barbanera.



Iniziative in parrocchia


BASTIA UMBRA – Sono aperte le iscrizioni alle differenti esperienze estive che la parrocchia di Bastia Umbra offre alle famiglie (in Slovenia), ai giovani (a Colonia), agli adolescenti (a Foppolo), ai ragazzi e ai bambini (a Sassoferrato). Per informazioni, chi è interessato può rivolgersi presso l’ufficio parrocchiale. Aperte anche le iscrizioni, presso il Centro San Michele, all’Oratorio estivo e a “Compitiamo”.



Fiera d’estate con mercatino 
 
 BASTIA UMBRA – Domani le principali vie e piazze del centro storico di Bastia Umbra e delle zone limitrofe ospiteranno la “Fiera d’Estate ed il Mercatino delle quattro stagioni”. Un appuntamento organizzato dall’assessorato al Commercio del Comune di Bastia Umbra, al quale hanno aderito oltre 150 ambulanti ed un trentina di espositori del mercatino. Contestualmente, per tutta la durata dell’esposizione, dalla mattina sino a sera, anche i negozi resteranno aperti. Insomma, per un’intera giornata Bastia Umbra sarà completamente vocata al commercio. Un’occasione per chi deve fare acquisto, ma anche per gli appassionati di oggettistica in generale. L’assessore Patrizia Repice ha incontrato più volte i rappresentanti dei venditori ambulanti per innovare simili iniziative e farne ancora di più un’occasione per richiamare visitatori a Bastia Umbra. “In particolare – ha annunciato l’assessore Repice – stiamo lavorando per introdurre alcuni eventi all’interno del programma della Fiera di san Michele ad ottobre”.


Scarica il pdf della pagina

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.