QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA

DA MERCOLEDI’ 17 DICEMBRE AVATAR: FUOCO E CENERE di James Cameron. Il terzo capitolo dell’epica saga dei Na’vi.

ZOOTROPOLIS 2 I due coraggiosi amici protagonisti di Zootropolis tornano in una nuova avventura piena di azione e risate, sulle tracce dei rettili, specie esclusa dalla vita civile di Zootropolis.

BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO di Giuseppe Tornatore. Film-documentario d’autore sul celebre imprenditore umbro Brunello Cucinelli.

GIOVANI MADRI di Jean-Pierre e Luc Dardenne. Cinque storie di madri single che si incrociano all’interno di una struttura che le accoglie. Tratto da storie vere raccolte durante un’inchiesta originale dei fratelli Dardenne.

VITA PRIVATA di Rebecca Zlotowski. Daniel Auteuil, Mathieu Amalric. La vita della psicanalista Lilian è messa a dura prova dalla morte di una paziente. Per questo decide di ricorrere all’ipnosi.

CINEFORUM: STRADE PERDUTE (REST 4k) (VOST) di David Lynch. Il primo la voro di Lynch a presentarsi con il suo stile più conosciuto, enigmatico, onirico e simbolico. In lingua originale con sottotitoli.

COME SEMPRE, CI VEDIAMO AL CINEMA

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.