BASTIA UMBRA Lite in negozio per un ‘reso’, ci vuole l’intervento della Polizia di Stato. Tutto è partita da una chiamata pervenuta alla Sala Operativa del Commissariato di Assisi che segnalava una lite, a Bastia Umbra, tra un cliente e alcuni dipendenti del negozio. Gli operatori dell’Ufficio Controllo del Territorio, giunti sul posto, hanno individuato e identificato la persona che ave richiesto l’intervento dei poliziotti, un cittadino italiano. Sentito dagli agenti sui motivi della diatriba, ha dichiarato che qualche giorno prima aveva acquistato della merce nel negozio e, dopo essersi reso conto che il materiale non era idoneo all’utilizzo cui voleva destinarlo, era tornato nel negozio per chiedere il reso. Nel momento in cui il personale dipendente ha spiegato al cliente le ragioni che impedivano tale operazione, quest’ultimo è andato in escandescenza. Gli agenti, a quel punto, sentiti i commessi sull’accaduto, hanno avuto conferma sull’impossibilità di procedere al reso: è emerso infatti che l’acquisto era stato effettuato per prodotti ordinati su misura o personalizzati. A quel punto i poliziotti, dopo aver chiarito i motivi giuridici e contrattuali che impedivano l’operazione, hanno riportato la calma tra le parti e posto fine al diverbio.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.