Comitato Bersani Assisi, Bastia, Bettona, Cannara
Anna Finocchiaro. Sarà lei la protagonista dell’iniziativa in programma per venerdì 16 novembre 2012 alle ore 17,30 organizzata dal comitato comprensoriale pro Bersani. La serata, dal titolo, La competenza per cambiare il paese, intende essere prima di tutto un’occasione di confronto, “un motivo per ritrovarci superando le possibili e legittime differenze che un partito plurale e dinamico come il nostro contiene al suo interno. La nostra realtà nazionale e locale ha bisogno di un messaggio unitario che nasce dalla partecipazione ad un progetto comune costruito su principi condivisi per rispondere ai numerosi problemi che ci troviamo davanti; primo fra tutti il lavoro, la scuola, i diritti, lo sviluppo economico, la sanità, la legalità, la buona politica e tanto altro….Su questo vogliamo riflettere e dialogare insieme ad una donna che è stata Ministro della Repubblica per le Pari Opportunità, che oggi è capogruppo del PD al Senato e che porta avanti il suo impegno politico con competenza e passione, oltre che grande senso di responsabilità. Convinti che i cittadini del nostro territorio vorranno partecipare a questo importante appuntamento, vi aspettiamo numerosi a Villa Rabasco (Bastiola) venerdì alle 17,30.”
In allegato il volantino con il programma dettagliato della serata.
Ricordiamo, inoltre, che in occasione di tale iniziativa sarà possibile iscriversi per partecipare alle primarie, il 25 novembre, per l’individuazione del candidato del centrosinistra alla Presidenza del Consiglio.