Salutiamo con grande piacere la decisione di Stefano Ansideri di ricandidarsi a Sindaco per le amministrative comunali del 2014 .

Una volontà che rafforza l’dea di proseguire nella svolta di cambiamento e rinnovamento tanto attesa e voluta dai cittadini di Bastia Umbra manifestata nella precedente tornata elettorale. Siamo molto soddisfatti anche noi dell’UDC. Noi che di Stefano Ansideri ne siamo stati i sostenitori della prima ora.

In questi anni abbiamo potuto apprezzare le qualità di Stefano Ansideri. Un Sindaco presente più che presenzialista, una persona seria e capace che con determinazione è riuscito a centrare gli obiettivi prefissati.Pur dovendo operare in anni caratterizzati da una profonda crisi economica, stretta tra vincoli finanziari e minori risorse, l’ amministrazione da lui guidata è riuscita a tenere i conti in ordine senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini e senza diminuire il livello dei servizi offerti . Un risultato non di poco conto.Certo gli anni che ci aspettano saranno ancora molto difficili. La morsa della crisi non accenna ad allentarsi. Problematiche come quelle del lavoro, dei servizi sociali, delle politiche per i giovani saranno sempre più al centro della vita cittadina e richiederanno un impegno ancor più costante ed efficace. Per questo noi ci fidiamo di Stefano Ansideri. Per guardare con fiducia al futuro bisogna investire nel presente.

UDC BASTIA UMBRA

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.