COMUNICATO STAMPA
Si riunirà martedì 1° giugno 2010 – ore 20

Il Presidente Armando Lillocci ha convocato il Consiglio comunale per martedì 1° giugno 2010, alle ore 20. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, è previsto l’esame di sei argomenti, di cui una variante al piano di lottizzazione della zona industriale di Ospedalicchio e due piani edilizi di iniziativa privata.
Di evidente rilievo la concessione del diritto di superficie su alcuni edifici di proprietà del Comune  per la progettazione, realizzazione e gestione della rete di impianti fotovoltaici parzialmente integrati Inoltre, l’affidamento in concessione per la gestione dei servizi e la conduzione Piscina comunale di via Hoechberg di Bastia. Scadrà, infatti, il prossimo mese di settembre l’incarico alla società Sogepu, che ha gestito l’impianto sportivo negli ultimi sette anni. La proposta di affidamento per la gestione dei servizi natatori prevede una durata di sette anni, improrogabili.
A conclusione della seduta sarà trattata l’interpellanza del capogruppo consiliare del P.d. Antonio Criscuolo sul: “Palazzo della salute ubicato nell’area ex – Deltafina”.

Bastia Umbra, 28 maggio 2010
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.