pdComunicato Stampa

Sabato 18 gennaio alle 17.30, presso il Centro Sociale di Costano,prende il via il ciclo di Incontri “Dal Primo all’Ultimo”: una serie iniziative pubbliche nella nostra Città in cui Simona Carosati, la Candidata Sindaca del Centro Sinistra di Bastia, incontrerà i cittadini per ascoltare e raccogliere le problematiche e le istanze dei quartieri e delle Frazioni del nostro Comune.
L’obiettivo di tali iniziative, alle quali ovviamente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall’ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l’assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città. Il secondo appuntamento è fissato per lunedì 20 gennaio alle ore 21 presso il Centro Sociale di Cipresso. Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni proseguiranno poi per tutto il mese di Gennaio e nella prima metà di Febbraio.

I Partiti della Coalizione a sostegno di Simona Carosati

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • 22.000 abitanti … e che fa smette di lavorare ?

  • I givani esodati quanno l’incontra?

  • “è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall’ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l’assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città.”
    …..TRASPARENZA E CONDIVISIONE…….ME VIEN DA RIDE OGNI COLTA CHE LEGGO O ASCOLTO DA QUESTA….

  • Purtroppo saranno molto meno di 22.000 abitanti perchè incontrerà solo quelli che il giorno prima dell’ incontro di zona avranno avuto la convocazione telefonica di Zeppavagone.

    Comunque in linea teorica potrebbe prendere un periodo ai aspettativa dal lavoro tanto essendo pubblico dipendente ….. PAGA PANTALONE.

    • Gimbene proprio!
      Questa nsa degli esodati (provamo a daglie l’attenuante che è giovine!) Quell’altri litigheno e nsanno chi dovesse ave l’nullaosta per scrive le cacchiate (niente attuenti che c’hanno millanni in due!). St’altro che se fa chiamà come ndemocristiano resuscitato e pensa de fa lprofessore e dice che laspettativa la pagheno…. poretti noaltri! Almeno mpo de nteligenza de sta zitti …..

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.