BASTIA UMBRA Non capita tutti i giorni di sfogliare una delle testate sportive più prestigiose d’Italia e trovarci il racconto di un’eccellenza locale. L’Assisi-Bastia Padel ha ufficialmente compiuto il “grande salto”, guadagnandosi una menzione speciale sulle colonne del Corriere dello Sport.

Il riconoscimento della stampa nazionale arriva in un momento di importante evoluzione per la società. Se il nome mantiene orgogliosamente le radici del progetto, oggi il quartier generale dell’agonismo e del divertimento si è consolidato in un’unica, grande casa.
Tutta l’attività si è infatti trasferita nel polo sportivo di Viale Giontella a Bastia Umbra, che è diventato il punto di riferimento esclusivo per soci e appassionati. La chiusura della sede di Assisi ha permesso di concentrare energie e investimenti in un’unica struttura, elevando ulteriormente gli standard qualitativi che hanno attirato l’attenzione del quotidiano romano.
Cosa ha convinto il Corriere dello Sport?
Essere citati a livello nazionale non è un caso, ma il risultato di:

Investimenti mirati: Il centro di Viale Giontella rappresenta l’avanguardia tecnica del territorio.

Ambizione: La capacità di passare da realtà locale a caso di studio per il movimento padelistico italiano.

Tecnici preparati: Elena Schiattelli è stata campionessa ad alti livelli e gestisce la struttura con molta competenza

“Vedere l’Assisi-Bastia Padel tra le pagine del Corriere è la conferma che la scelta di puntare tutto su Bastia Umbra, in Viale Giontella, è stata vincente. Siamo una realtà che cresce e che ora tutto il Paese guarda con interesse.”

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.