Ha aperto i battenti il salone nazionale che si tiene fino al 13 marzo a Umbriafiere
PERUGIA – E’ già un successo per il tour guidato all’interno dell’universo casa, firmato Epta Confcommercio. Si è aperta ufficialmente ieri la 29esima edizione di Expo casa, il salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento che si tiene presso Umbriafiere di Bastia Umbra fino al 13 marzo.
Le tendenze emergenti, i materiali più innovativi, i colori più ricercati. E poi il comfort, il design, la tecnologia, il risparmio energetico e la sicurezza. Expo Casa si conferma un appuntamento prezioso per tutti coloro – professionisti o semplici curiosi – che intendono arredare o rinnovare la propria abitazione, ma anche per ch vuole costruirla prestando at tenzione a tutti gli accorgimen ti e ai particolari.
Quest’edizione, infatti, si presenta particolarmente ricca: 50 i settori merceologici previsti nei 28 mila metri quadrati espositivi disposti in 6 padiglioni tematici, con spazi ridisegnati e ampliati. I visitatori avranno a disposizione l’alta professionalità delle numerose aziende leader del settore, presenti negli oltre 450 stand, con soluzioni ad hoc per ogni tipo di esigenza.
Expo casa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21 e il sabato e la domenica con orario continuato dalle 10 alle 21. Il prezzo del biglietto è di 7 euro. Per informazioni Epta Confcommercio: tel. 075.5005577 – www.expo-casa.com

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.