BASTIA UMBRA -Al via il servizio di raccolta differenziata porta a porta a Bastia Umbra (nel centro storico, confini SS75/ferrovia — Assisi/fiume Chiascio, zona via Roma e traverse) e nel centro storico di Costano. Per questo sono previsti 3 incontri con i cittadini il primo dei quali in programma il 20 marzo alle 21 in Comune.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • Troverà soluzione lo scandalo e l’ecomostro della discarica a cielo aperto di via Bettona a Costano? Assessore Fratellini, a lei il compito (promesso già da troppo tempo!).

  • Speriamo che si trovi la soluzione ma nel frattempo vorrei sapere, visto che sono da poco residente a Costano, chi dobbiamo ringraziare per l’ eredità di questa pozza inquinante e pericolosa.

  • Il riferimento sono gli “scienziati” della precedente amministrazione che hanno ritenuto che in quel punto “strategico” possano scaricare tutti: centro storico, scuole e tutti coloro che transitano nei paraggi (anche da paesi vicini!!). Il resto lo fanno gli “scienziati” attuali che con il sistema adottato finora sono riusciti anche a peggiorare la situazione. Bravi!

  • Si scrive LR ma si legge ST (San Tommaso). Caro Cittadino, tieniti pronto per quando ti farò sapere e ti inviterò presto a verificare!

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.