dolcemente-BastiaLA KERMESSE
BASTIA UMBRA – È. stato il conosciuto e consolidato brand Eurachocolate ad aggiudicarsi l’appalto della manifestazione “Dolcemente Bastia”, giunta quest’anno alla sua terza edizione.
La manifestazione si svolgerà dal 25 al 28 Aprile 2013 a Bastia Umbra, in pieno centro storico. Piazza Mazzini e dintorni diventeranno, per ben quattro giorni, teatro di tutte quelle manifestazioni, iniziative, promozioni ed attività economico-culturali che caratterizzano l’autunnale rassegna perugina.
«Un grande evento – sottolinea il neo assessore alla Cultura Fabrizia Renzini – che sicuramente richiamerà nella nostra città un importante afflusso di visitatori ed operatori commerciali di cui ha un grande bisogno, in questo delicato momento, la nostra economia locale». Eurochocolate, che quest’anno festeggia il ventesimo compleanno, firmerà la dolce kermesse di Bastia con numerose iniziative ed attività dedicate al cioccolato. Grazie al “Chocolate show”, il pubblico potrà infatti godere di un grande emporio del cioccolato con una ricca gamma di referenze ed espositori di grande fama ed esperienza, tra aziende artigianali e imprese dolciarie internazionali, con un focus particolare sull’artigianato dolciario e del cioccolato locale.
Non mancheranno le animazioni e gli intrattenimenti al sapor di cioccolato nonché laboratori Indico-didattici dedicati ai più piccoli, rivolti anche alle circoscrizioni scolastiche del territorio.
Con l’occasione del ponte primaverile del 25 Aprile, Dolcemente Bastia by Eurochocolate renderà protagonista il centro storico di Bastia Umbra con speciali iniziative e proposte gastronomiche a base di cioccolato. Inoltre, in vista della stagione estiva gli appassionati della tintarella potranno godere con dolcezza di un’originale area dedicata al relax: la “Spalm beach”, la spiaggia di Eurochocolate collocata ai piedi della suggestiva Rocca baglionesca,per una golosa pausa in compagnia di pane e cioccolata.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

  • I SOLDI SERVONO PER I CITTADINI DI BASTIA E NON PER 4 AFFAMATI DI PRIMA SCENA…….
    LO SO CHE CI SONO SOLDI EUROPEI, MA COMUNQUE NON E’ CHE OCCORRE SPENDERLI PER FORZA!!!!!! QUESTE INIZIATIVE SERVONO SOLO ALLE PRIME DONNE DEL COMMERCIO E POCO AL COMMERCIO!!!!!!!
    SFRUTTATELI PER ALTRO O MEGLIO NON BUTTATELI….!!!!

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.