Dirige Cristofori di Finale Emilia
BASTIA UMBRA Domenica 15 (ore 14:30) a Ellera di Corciano non ci sarà spazio per i ricami. Quella tra Ellera e Bastia 1924 è una sfida che mette in palio molto più di tre punti: è un bivio fondamentale per la permanenza in categoria.
La classifica è corta e impietosa: il Bastia 1924 a quota 26 precede l’Ellera, ferma a 25. Un solo punto di distacco che trasforma il match di domenica in un autentico scontro diretto per uscire dalle secche della bassa classifica. Per l’Ellera, corsara domenica scorsa a Santa Maria Degli Angeli, c’è l’occasione del sorpasso tra le mura amiche; per il Bastia 1924 la necessità di tenere a distanza una diretta concorrente.
A rendere il clima ancora più teso è la presenza dei tanti ex su entrambi i fronti.
La delicatezza del match è confermata dalla designazione arbitrale: l’AIA ha spedito a Corciano Edoardo Cristofori della sezione AIA di Finale Emilia. Un arbitro “di fuori” per garantire la massima neutralità in una partita che si preannuncia maschia. A collaborare con lui saranno Simone Polveri e Leonardo Bicaroni entrambi della sezione AIA di Foligno.
![]()




comments (0)
You must be logged in to post a comment.