Grande attesa a Bastia per il derby contro i “cugini giallorossi” di Santa Maria Degli Angeli.
Una partita importante per la compagine di Caporali, non solo per il risultato, la classifica e per il delicato momento, ma anche soprattutto per il simpatico campanilismo che divide le confinanti città.
E a due giorni dalla partita prende la parola anche il Sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti che non solo invita i tifosi e tutto il pubblico a vivere la partita di domenica come un momento di festa per lo sport, ma rivolge anche il suo personale “in bocca al lupo” ai giocatori e al tecnico.


“Il derby con L’Angelana è qualcosa di speciale per la nostra comunità, da vivere con l’animo sereno e con la gioia di assistere ad una partita che deve lasciare spazio alla correttezza, alla lealtà, alla civiltà. È un appuntamento da sempre vissuto con particolare emozione dai tifosi del Bastia.
Sono convinta che Domenica la nostra squadra saprà esprimere in campo tutte le sue qualità e la voglia di fare punti per onorare la città e la classifica. Sono certa – continua il sindaco Lungarotti – che assisteremo ad una bella giornata di festa sportiva, nel segno della sportività e del sano agonismo”.

  Bastia Umbra, 18 Febbraio 2022                                                Ufficio Stampa del Sindaco           

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.