Domenica 22 ore :14:30
BASTIA UMBRA – In vista della delicata sfida di domenica contro il Tavernelle (terzo in classifica con 41 punti), l’infermeria e le decisioni del Giudice Sportivo complicano il cammino del Bastia Calcio 1924.
Mister Martinelli dovrà fare a meno di quattro pedine fondamentali nello scacchiere biancorosso: Tondini, Assente per squalifica (un turno), Belia, Del Prete e Hysenaj tutti fermi per infortunio.
Nonostante le defezioni in settori chiave della squadra, la società e lo staff tecnico esprimono la massima fiducia in chi scenderà in campo. È in momenti come questo che il gruppo deve dimostrare il proprio valore e l’appartenenza a questi colori.
Il Presidente Mammoli dichiara:
Le assenze non devono essere un alibi, ma uno stimolo. Chi vestirà la maglia domenica sa che dovrà dare il 110% per sopperire alle mancanze dei compagni. Contro la terza della classe, servirà un Bastia operaio, umile e determinato.”
Inutile negare che perdere contemporaneamente il portiere titolare, il leader della difesa Tondini e giocatori di qualità come Del Prete e Hysenaj sia un colpo duro, specialmente con soli 27 punti in classifica e il bisogno vitale di fare risultato. Chiediamo ai nostri tifosi di stare vicini alla squadra

L’incontro sarà diretto dal signor Edoardo Biancalana della sezione di Orvieto, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Sensini e Simone Servili di Terni.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.