A Bastia l’80% dei concessionari umbri
di LUANA PIOPPI
BASTIA UMBRA – In Umbria dopo 18 anni di assenza ritorna lo spettacolo dedicato ai motori. Dal 24 al 26 giugno ad Umbria Fiere di Bastia Umbra è in programma “Donne e motori”. La manifestazione, patrocinata da Regione Umbria e Camera di commercio di Perugia, si presenterà con una nuova veste, che coinvolgerà tutte le famiglie a 360°. Non ci saranno solo esposizioni di auto e moto e spettacoli di motori ma sono previsti anche spazi dedicati al fashion corner per le donne ed iniziative dedicate ai più piccoli. La manifestazione è stata presentato ieri mattina alla sala Fiume di palazzo Donini a Perugia. Erano presenti: Emily Granieri, imprenditore ed organizzatore dell’evento, Walter Sirci, responsabile commerciale di Umbria Fiere, Claudia Peroni, giornalista ed ex pilota di rally che sarà madrina dell’evento, Gianluca e Marco Pesciaioli, direttori di Donne e Motori, Giuseppe Cimminelli, responsabile commerciale di Donne e Motori. Assente per motivi familiari Claudio Marcello Costa, medico italiano e noto al grande pubblico come “dotta Costa” e fondatore della “clinica mobile”, che sarà tra gli ospiti d’onore della manifestazione.
“Circa 25 marchi automobilistici hanno sposato il nostro progetto”, ha dichiarato soddisfatto Emily Granieri. “Siamo riusciti a coinvolgere oltre l’80% – ha proseguito dei concessionari presenti in Umbria. Abbiamo seminato tanto e stiamo raccogliendo i primi frutti, ne siamo contenti. Siamo riusciti, a due mesi mezzo dalla manifestazione, ad occupare tutti e tre i padiglioni di Umbria Fiere e le aree esterne. Siamo l’unica fiera, insieme ad Agriumbria, che sfruttiamo i 50mila metri quadri di superficie che offre la struttura. Siamo molto soddisfatti – ha concluso Granieri – anche del fatto che persone come Claudia Peroni, dottor Costa e Graziano Rossi, il papà di Valentino che sarà presente con la sua Aston Martin, abbiano sposato il nostro progetto”.
“Sono qui perché Emily mi ha trasmesso una forte passione”, ha detto subito dopo Claudia Peroni. “Sono sicura – ha proseguito – che Donne e Motori avrà un grande successo. La passione che ci mette Emily in questa manifestazione è contagiosa. Anche il binomio Donne e Motori si sposa bene, l’idea della donna legata ai motori ha sempre il suo fascino. Nelle altre manifestazioni, inoltre, non sono previsti spazi dove la donna può truccarsi, fare i capelli e cose simili”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.