Finiani o anti-finiani? Lo scontro politico tra i due schieramenti ormai è più incandescente di un derby calcistico. Con tanto di sgambetti e colpi proibiti. L’ultimo esempio viene dall’Umbria, dove il sindaco e l’assessore di Bastia Umbria, nel Perugino, si sono ritrovati nell’elenco lanciato sul sito di Generazione Italia degli amministratori locali che hanno sottoscritto online il manifesto «Io sto con Fini». Peccato che i due, al secolo rispettivamente Stefano Ansideri e Francesco Fratellini, non fossero affatto d’accordo: «Entrambi – assicura Fratellini – siamo fortemente critici verso gli atteggiamenti e le azioni politiche del presidente della Camera. Per cui non c’era nulla di più lontano dalle intenzioni mie e del sindaco che finire in quell’elenco. E quella di Generazione Italia è stata una vera scorrettezza». Tanto più che ora cancellarsi sembra impossibile.

LEGGI L’ARTICOLO SU IL GIORNALE DI OGGI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • La richiesta di cancellazione inviata tramite il sito tre giorni fa ha avuto esito positivo solo oggi, dopo che è uscito questo articolo!
    Ogni considerazione è superflua sui metodi usati dal Generale che vuole andare alla guerra e guardandosi indietro scopre l’esiguità delle sue truppe!

    • Gentile Admin, stranamente a me risulta che esistono delle mail di conferma inviate “in chiaro” con tanto di dati personali a repertorio e li’ rimarranno.
      Ora nel caso in cui ci sia stato un ripensamento nessun problema ma nel caso in cui si sia voluto semplicemente strumentalizzare la cosa le chiederei di utilizzare politicamente meglio la cosa in quanto le ricordo che Generazione Italia e’ all’interno del PDL e tale rimarrà.
      Tutti gli amministratori e tutti i cittadini sono i benvenuti come in nessun altro circolo e saremo felicissimi di accogliere anche chi non la pensa come noi in quanto questo aggregatore nasce con questo intento e senza alimentare (come e’ stato fatto senza motivo) semplici battaglie interne immaginate ma mai intraprese se non da pochi.
      Federico Polidori GI AVDT

      • Gentilissimo Federico, visto che Lei è al corrente di invii di email da parte mia per essere iscritto a Generazione Italia, La prego di farmi avere i messaggi con relative proprietà dalle quali risulteranno chiaramente gli IP dei servermail da cui le iscrizioni sono state effettuate.
        Fermo restando che se avessi voluto aderire l’avrei fatto tranquillamente.
        La invito a contattarmi al 3355602602 per un incontro al fine di consegnarmi le copie dei messaggi che secondo Lei io avrei inviato complete anche delle Intestazioni Internet di cui le ho parlato. Non ho fatto polemiche su questo. Mi sono sentito offeso non dall’essere risultato tra i sostenitori di Fini, ma dal fatto che qualcuno, senza il mio consenso abbia potuto abusare del mio nome e di quello del Sindaco Ansideri. Se è vero che esistono i flussi email le assicuro che la Polizia Postale è in grado in pochi minuti di sapere da dove provengono i messaggi di posta.

  • GENERAZIONE INTER: Dopo 45 anni, TRE TITULI. Nessuno li potrà cancellare.

    Se lo pubblicate vi ringrazio moltissimo.

  • Dopo 45 anni tre tituli e noi bastioli una nuova amministrazione!!!………………quasi quasi io il 45 me lo gioco al lotto!!!!!!!!!!!!!!!!Mi auguro che si ripetano di anno in anno , di quinquennio in quinquennio ,certo nessuno ti regala nulla ma è giusto che sia cosi’,stà e stà pure a noi cittadini fare la nostra parte.FORZA INTERRRRRRRRRRRRR

  • «In ogni istante della nostra vita siamo ciò che saremo non meno di ciò che siamo stati.» …………………………………………………………………………….Oscar Wilde

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.