mattoniEccellenza Il mister della Pontevecchio
Stefano Bagliani
Perugia IL PRONOSTICO al prossimo turno di Eccellenza lo affidiamo questa settimana a Davio Mattoni, coach della Pontevecchio che viaggia alla volta di Todi a caccia di punti salvezza
Angelana-Torgiano X «Penso che il Torgiano ha bisogno ancora di qualcosa per tirarsi fuori dai play out, l’Angelana onestamente credo abbia più poco da chiedere… »
Castel del Piano-Massa Martana 12 «I perugini vorranno continuare a far bene come hanno fatto per tutto il campionato, il Massa Martana però ha forse motivazioni più forti perchè gli occorrono i puiti per la salvezza».
Cannara-Petrignano 1
«Il Petrignano con la vittoria di domenica ha coronato il campionato raggiungendo alla grande l’obiettivo, il Cannara in questo momento ha assoluto bisogno di vincere»
Narnese-Trasimeno 1 «A Narni è difficile fare punti, la Trasimeno credo che al 99% sia spacciata».
San Sisto – Subasio 2
«Ho visto la Subasio in ottima condizione e poi avendo avvicinato la vetta darà ancora di più. Sono convinto al 100% he i bianconeri vincano questa sfida, il San Sisto forse ha mollato un po’, tranne che contro di noi…»
Todi – Pontevecchio 1X2
«I favori sono del Todi che gioca in casa e in queste sfide conta molto il fattore campo. Noi cercheremo di fare il possibile, la mia è una squadra giovane, un po’ demoralizzata. Nelle ultime due sconfitte contro Villabiagio e Subasio, qualche recriminazione c’è, anche se i nostri avversari sono assolutamente più forti, però se qualche episodio avesse girato diversamente…»
Ventinella – Trestina 1X2 «E’ una gara particolare. Se il Ventinella gioca al massimo la può anche vincere, per me è la terza-quarta forza del campionato. Il Trestina faticherà e la non vittoria di domenica l’ha messa in una situazione complicata».
Villabiagio – Bastia 1
«A Villabiagio ci credono fortemente, la vittoria non gli sfuggirà, anche se il Bastia cercherà di fare il massimo per portare a casa qualcosa».

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.