La capolista Angelana oggi attende l’Ellera Derby Narnese-Terni Fc
Lo Spoleto gioca in casa

Sesta giornata di ritorno in Eccellenza con fischio di inizio alle 14,30 su tutti i campi.
Angelana-Ellera: la capolista non vuole saperne di scendere dalla vetta. Al Migaghelli arriva un’Ellera con Luca Grilli in panchina al posto del dimissionario Luca Bisello Ragno. Una gara che il tecnico angelano Valeriano Recchi teme molto.
Bastia-Pontevalleceppi Ripa: c’è un solo risultato per i biancorossi di Francesco Martinelli a caccia dei primi punti sulla panchina bastiola dopo il ko, all’esordio, contro il Terni Fc. Il Pontevalleceppi Ripa però ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche squadre molto attrezzate.
Narnese-Terni Fc: derby che vale soprattutto per la Narnese che arriva all’appuntamento galvanizzata dalla vittoria in Coppa di mercoledì.
Olympia Thyrus-Tavernelle: i biancoverdi di Sugoni sanno bene che la salvezza passa per le gare interne. Il Tavernelle però, a 5 lunghezze dalla vetta, non vuole saperne di perdere terreno.
Pietralunghese-San Venanzo: al Martinelli conta solo vincere per i rossoblù di Pierotti all’inseguimento dell’Angelana capolista.
Pontevecchio-Pierantonio: la metà classifica è realtà per le due squadre che navigano in acque tranquille.
Santa Sabina-Nuova Alba: punti salvezza pesanti per i padroni di casa che vogliono fare del Mariotti il loro fortino. La Nuova Alba ha dalla sua la tranquillità di
chi sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative.
Spoleto-Atletico Bmg: Spoleto in gran salute, come confermano gli ultimi risultati. In casa Bmg la curiosità sta nel vedere quella che sarà la reazione dopo il ko in finale di Coppa.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.