Serie B1/F Confronto sempre testa a testa contro la quotata Volalto Caserta
(12-25, 25-17, 25-22, 25-23)
CASERTA: Boteva 26, Armonia 11, Ricciardi 8, Fattaccio 6, Montemurro 4, Crotti, Barone (L), Gagliardi Car. 5, Salzillo. N.E. – Paioletti, Del Vaglio. All. Massimo Monfreda.
BASTIA UMBRA: Mezzasoma 14, Morelli 11, Lorio 9, Rossit 9, Bellapianta 8, Gatto 5, Gagliardi Cat. (L1), Rosi, Norgini. N.E. – Bartoccini, Tabai. All. Gian Luca Ricci.
Arbitri: Maurizio Di Meglio e Vincenzo Stingone.
Caserta-MANCA solo un pizzico di fortuna ad una Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia orfana di Venturi ed Ubertini per portare via punti da uno dei campi più difficili della serie B1 femminile. Ci vuole la miglior Codere Volalto Caserta per battere la formazione biancoazzurra che dimostra ancora una volta di avere acquisito una maturità ed una solidità degna delle squadre più quotate della categoria. Le ‘passerosse’ entrano in campo concentrate e per mezzo di Mezzasoma volano sul (9-19), Gagliardi difende tutto e solidifica il vantaggio. Di tutt’altra fattura la seconda frazione di gioco che rimane in bilico sino al (13-10), venendo poi marchiata a fuoco da Boteva che propizia la partita. Nel terzo frangente si combatte ad armi pari sino al 20-20, prima di cedere di schianto, mentre nel quarto la Morelli porta al comando (19-22), ma poi Boteva aziona il turbo e pone fine alla contesa.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.