Mercoledì la presentazione

BASTIA UMBRA Si preannuncia come un’interessante novità, nel confuso ed eterogeneo quadro politico bastiolo, la nascita dell’associazione “Libere frequenze”, che si presenterà alla città mercoledì sera alle 21 nella sede di Unilibera in piazza Mazzini. Un’iniziativa nella quale, spiega una nota dell’associazione, “avremo l’occasione di fare tutti insieme,con l’aiuto di alcuni ospiti, una lettura del recente voto politico senza reti e tabù di sorta, puntando l’attenzione in particolar modo sulla mancanza di rappresentatività manifestata dalle nuove generazioni, che si riscontra a tutti i livelli, dalle istituzioni del territorio al Parlamento, passando per il mondo dei sindacati ed oltre”. L’associazione, pertanto, si presenta di natura chiaramente politica, nella convinzione che “la Politica,con la P maiuscola, sia ancora la migliore occasione di cambiare in meglio una realtà sempre più difficile (e non solo perle nuove generazioni) e che sia la politica, con la p minuscola, degli ultimi decenni ad aver allontanato i cittadini”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (8)

  • Auguri vivissimi che siate portatori sani di idee nuove e di freschezza morale perchè se ne sente veramente il bisogno.

  • … chissà chi c’è dietro?
    Lo scopriremo presto.

  • Dietro non hanno nessuno, provengono dai comitati Renzi fuori dal Partito Democratico ma hanno un grande e libero futuro, DAVANTI !

  • Non hanno dietro proprio nessuno, anzi la vecchia guardia del PD sta cercando di tagliar loro le gambe da novembre (forse per paura di perdere definitivamente credibilità?). Continuate così ragazzi!

  • Ma cosè tutta questa dietrologia ? Sono persone libere e lo hanno dimostrato durante le primarie Bersani-Renzi. Sono giovani che insieme ad altri giovani come quelli del M5S di Grillo prenderanno a calci la vecchia politica, la dietrologia che si annida in essa ma soprattutto libereranno Bastia da una patologia oramai cronica il BROZZISMO !

  • Un nemico sicuro è ZEPPAVAGONE che durante le primarie Bersani e Renzi gli ha negato l’ uso della sezione del Partito Democratico ed ha risultato archiviato vista la sonora sberla che aveva ricevuto ha negato di nuovo l’ uso della sezione per una riunione intercomunale dei Comitati Adesso Renzi rimediando una figura di merda a livello provinciale e regionale.
    Se questo è il nemico, evviva la novità senza se e senza ma.

  • Come inizio niente male, più di 100 persone che hanno composto una platea curiosa e stimolata.
    Se il buon giorno si vede dal mattino ………………. figuriamoci il come sarà il tramonto di Zeppavagone ed i compagni di merende.
    In bocca al lupo LIBERE FREQUENZE.

comments (8)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.