acbastiaL’ANTICIPO
Aglini: “Bella la tribuna piena”. Il successo con il Castel Rigone premia il lavoro di tutto il club

di Leonello Carloni
BASTIA UMBRA – Domenica di meritato riposo per giocatori e staff tecnico del Bastia, quella appena trascorsa.Di sfrenata euforia, di soddisfazione,invece, perla sua generosa tifoseria di nuovo orgogliosa della propria squadra del cuore. Questo Bastia, insomma, riveduto e corretto in corsa da Sauro Trillini,
evidentemente non era da buttare come qualcuno voleva far intendere, probabilmente nel tentativo di sfuggire alle proprie responsabilità e scaricando sui giocatori i tanti problemi che attanagliavano il complesso.Il bel risultato di sabato scorso, che premia il lavoro svolto da Trillini, rivaluta anche le numerose scelte effettuate dall’ex diesse Filippo Montori ma esalta anche il lavoro dell’attuale responsabile dell’area tecnica, Doriano Aglini, bravissimo nell’intuire le carenze nell’organico, notate subito all’inizio della sua avvenuta e cancellate puntellandola squadra nei ruoli in cui era più sofferente.
Aglini con il benestare del generoso presidente Bartolucci, ha portato nel Bastia prima Testa, poi Occhipinti, assestando cosi la difesa.
In seguito anche due giovani di qualità come il centrocampista Lo Nardo e l’esterno Silvestri, entrambi guarda caso autori di una pregevole prestazione contro il Castel Rigone. Tutte queste cose fanno giustamente gonfiare il petto ad un dirigente di spessore come si è rivelato Aglini, comunque il primo in questo momento di esaltazione collettiva a gettare copiosi secchi d’acqua sul crescente entusiasmo che si sta sprigionando in tutta Bastia sportiva.“Sono contento per aver vistola tribuna piena – sottolinea – felice per i giocatori e il mister.
Tanto è stato fatto ma altrettanto tutti insieme dobbiamo ancora fare per portare in salvo il Bastia”.
Così, si è pronunciato il direttore generale prima di raggiungere Civita Castellana per assistere alla sfida fra i padroni di casa e la Pianese, prossima avversaria del Bastia.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.