La kermesse Le sezioni allestite riguardano la bioecologia, gli arredi di ogni tipo, l’edilizia e il fuoco

PERUGIA – Il presidente della società organizzatrice Epta Confcommercio, Roberto Prosperi, spiega il progetto di rinnovamento della nuova Expo Casa, il Salone Nazionale dell’edilizia e arredamento all’Umbriafiere di Bastia Umbra dal 6 al 14 marzo: “Abbiamo deciso di sfruttare una logica armoniosa e razionale, realizzando in un unico grande evento sei esposizioni tematiche, sei saloni in cui trovare tutte le sfaccettature di ogni singolo settore. Un layout espositivo fatto a misura del visitatore, semplice ed intuitivo.
Spazi espositivi più grandi e meglio suddivisi. Padiglioni a tema e specializzati. Un percorso esterno che raccordando le due biglietterie previste, consente la possibilità di ingresso/uscita dai 6 padiglioni. E’ con grande fiducia nel futuro di tutti settori proposti che abbiamo deciso di apportare cambiamenti importanti nella mostra facendo affidamento come sempre sull’esperienza, sull’immancabile qualità e sulla varietà delle aziende partecipanti.
Expo Casa dedica il Padiglione 5 al salone tematico sulla Bioecologia e Risparmio Energetico, un percorso attraverso i materiali naturali e le soluzioni costruttive a basso inquinamento che favoriscono il risparmio energetico e acustico, oltre ai sistemi di energia rinnovabile come i fotovoltaici, solari e geotermici.
La sezione arredo e complementi che si sviluppa in tre padiglioni espositivi, propone la qualità e la bellezza di ogni stile dell’arredamento. Expo Casa Garden nel Padiglione 4, Expo Casa Arredo classico e complementi nel Padiglione 7,Expo Casa Arredo moderno e design nel Padiglione 8.
Caminetti, infissi, rivestimenti e tutto quello che è necessario per costruire e ristrutturare sarà il tema dominante di Expo Casa Edilizia, con caminetti, infissi, bagno, rivestimenti e sicurezza nel Padiglione 9; Expo Casa Fuoco con forni e stufe nel Padiglione 6.

IL DETTAGLIO
I giorni e gli orari di apertura del Salone
PERUGIA – Un nuovo look fatto da 6 nuovi padiglioni tematici per la 288 edizione di Expo Casa, 6-14 marzo, dal lunedì al venerdi dalle 15 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21. Per informazioni organizzazione Epta Confcommercio. Tel 075.5005577 – www.expo-casa.com
Nelle passate edizioni è stata registrata un’affluenza di visitatori sempre più preparati ed esigenti e che vogliono tutte le migliori novità per le loro abitazioni. Con l’affermarsi di nuove tendenze e nuovi bisogni, i processi di costruzione sono chiamati a dare risposte concrete e innovative Dalla maggiore sicurezza degli edifici e delle infrastrutture alle soluzioni in ambito di rivestimenti, infissi, serramenti, materiali per il termoisolamento, sanitari, solai, pavimenti ed impianti.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.