COMUNICATO STAMPA
Bastia Umbra, giovedì 24 maggio 2012 – ore 21,00
La festa della promozione è voluta dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra e organizzata a conclusione di una straordinaria stagione agonistica 2011-2012 coronata da eccezionali successi delle società sportive nei rispettivi campionati.
L’Amministrazione del Sindaco Stefano Ansideri ha scelto la serata di Giovedì 24 maggio 2012, alle ore 21,00 per  celebrare un anno eccezionalmente positivo per lo sport.
“Mi rallegra il fatto – ha detto Marco Fortebracci, assessore allo sport – che nel mio primo anno di mandato, come assessore, la Città di Bastia Umbra possa festeggiare tanti primati sportivi. Intendo formulare i complimenti alle società che meritevolmente sul campo di gioco hanno conquistato la vittoria nei rispettivi campionati. Vorrei rivolgere un pensiero anche ai presidenti, i quali da anni spendono il loro tempo e le loro forze, ed è proprio in virtù di questo impegno che le società sportive sono cresciute e maturate nel tempo, raccogliendo ora i meritati riconoscimenti sportivi”.
La manifestazione si svolgerà in piazza Mazzini alla presenza degli atleti, dei rappresentanti delle società sportive e delle autorità cittadine.
Interverranno il Sindaco Stefano Ansideri, l’Assessore allo Sport Marco Fortebracci e i rappresentanti delle società sportive. Svolgerà il ruolo di presentatore e moderatore Gianluca Bazzoffia. Al termine degli interventi sarà consegnata una targa premio ad ognuna delle società che hanno vinto il rispettivo campionato:
Sir Volley Perugia
Polisportiva Libertas
Asalb Bastia
ASD Calcio Bastia 1924
ASD Insula Romana (calcio a 5 maschile)
Joga Bonito (calcio a 5 femminile)
A conclusione della serata è in programma un brindisi, offerto dalla Pro Loco.
L’accompagnamento musicale è affidato al DJ Lucio Camacho.
Bastia Umbra, 22 maggio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (3)

  • la sir volley che c’entra??…..si facesse premiare a perugia no??!!

  • Caro assessore sarai pure felice che le varie squadre di Bastia hanno vinto, ma dove sei stato durante tutto questo intero anno?!?!? Ci fosse stata una volta che ti sei presentato allo stadio questo anno, anche solo per 10 minuti, cosa che invece anche se poche volte il tuo predecessore Masci ha fatto. Assessore allo sport non si è solamente quando bisogna farsi belli in piazza davanti alla gente, ma lo si è sempre. Ho visto colleghi di altri comuni fare trasferte in pulman insieme ai tifosi durante le gare più delicate per la squadra della città in cui ricoprono ruoli istituzionali, vedere partite sotto l’acqua e al freddo, cose queste non viste da parte dell’assessore allo sport di Bastia.

    • Io invece ho visto l’amministrazione presente in tante manifestazioni sportive, e per dirla tutta anche allo stadio per seguire partite dei giovani. Se ti in..zzi per così poco la tua visione di sport è molto ridotta, a Bastia ci sono tante associazioni sportive, sono circa 3000 gli sportivi e solo 300 del calcio, ….. Caro signore arrabbiato, ma tu la conosci la realtà sportiva della tua città ?? Evidentemente no, e forse non conosci neanche quella del calcio, altrimenti staresti zitto e non diresti simili cavolate … Anzi una amministrazione che ringrazia gli sportivi, e gli fa onore per il loro impegno e per i risultati raggiunti è solo da elogiare …. ma tu guardi solo il tuo orticello !!

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.