BASTIA — Grande mobilitazione per la festa regionale di Forza Italia organizzata domani a UmbriaFiere dal Coordinamento regionale e dai Coordinamenti provinciali di Perugia e Terni. Il programma, che prevede l’inizio dei lavori alle 16 con interventi fino alle 20 proseguirà poi con una cena e uno spettacolo musicale.
«Sarà una giornata dedicata al dibattito e al confronto politico, precisa il coordinatore regionale Luciano Rossi, che ci permetterà di illustrare il lavoro svolto dal Governo Berlusconi per il Paese e per la regione. È un momento sicuramente di aggregazione che darà di fatto l’avvio alla campagna elettorale del 2006. L’appuntamento permetterà inoltre di creare dei rapporti sempre più coesi tra la dirigenza e i militanti, ricordando le iniziative politiche che hanno caratterizzato i cinque anni del Governo Berlusconi a favore dell’Umbria».
Alla Festa regionale stanno aderendo esponenti di Governo e parlamentari europei, tra i quali anche il senatore Antonio D’Alì Sottosegretario di Stato agli Interni e del senatore Cosimo Ventucci sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.