Bastia Umbra lì, 15 aprile 2014

Firma-day, una scommessa vinta dal Movimento Cinque Stelle! Nello scorso fine settimana il gruppo M5S Bastia Umbra è sceso in piazza per raccogliere le firme necessarie alla certificazione della propria lista. Davvero cospicua la partecipazione e tangibile l’entusiasmo per l’iniziativa.
“Perché dite di aver vinto una scommessa?” risponde il candidato sindaco Marcello Rosignoli: “perché abbiamo puntato tutto sulla spontanea adesione dei cittadini, senza chiedere nulla, senza passare porta a porta o mobilitare gruppi di amici e parenti! Abbiamo vinto la scommessa perché il primo passo da fare verso il cittadino è credere in lui!” .
Rosignoli ha ancora molte sorprese per Bastia… a breve il calendario del “Tour a Cinque Stelle”! Il gruppo di attivisti e simpatizzanti, muniti di camper, faranno tappa in diversi quartieri e frazioni della cittadina: “Ogni incontro, ogni evento, ogni assemblea costituiscono una risorsa importante per raccogliere le idee e le opinioni, per aprire un dialogo, per confrontarsi.” Il prossimo appuntamento da non perdere è il 27 Aprile, data della presentazione del Programma e dei candidati Consiglieri.
Conclude: “Il movimento 5stelle di Bastia non è un partito politico, siamo cittadini insieme ai cittadini ed anche stavolta…ci avete riconosciuto…Grazie!”

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.