COMUNICATO STAMPA Umbriafiere, domenica 19 febbraio 2012 – ore 15,30
L’appuntamento con il Carnevale della città di Bastia Umbra 2012 è domenica pomeriggio 19 febbraio alle 15,30  al Centro Fiere.
La festa, promossa dal Comune con il contributo di numerose associazioni di volontariato sociale, ha lo scopo di offrire ai bambini e alle famiglie un’importante occasione di svago.
Dopo la sfilata di carnevale animata dai bambini in maschera, il programma della manifestazione prevede l’esibizione delle scuole da ballo che animeranno la prima parte della festa, insieme a giocolieri, artisti e maghi per rendere gioioso e spensierato il pomeriggio di grandi e piccini.
Immancabile la presenza dei pagliacci dell’associazione di volontariato di clownterapia VIP Perugia (Viviamo In Positivo), con la loro proverbiale estrosità e vivacità stimoleranno la fantasia dei partecipanti. L’animazione musicale è curata da Lucio Camacho, mentre il coordinamento è affidato al personale della Ludoteca comunale Gianni Rodari.
Il festoso pomeriggio di domenica, cui parteciperanno come nelle precedenti edizioni bambini e famiglie provenienti anche da fuori Comune, si svolgerà all’interno di uno dei padiglioni del quartiere fieristico.
Bastia Umbra, 17 febbraio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.