COMUNICATO STAMPA COMITATO “Sì Rotatoria – No T-Red”
Il Comitato “Sì Rotatoria – No T-Red” esprime il proprio apprezzamento per la celerità con cui l’Amministrazione comunale di Bastia Umbra ha dato seguito alla richiesta di informazioni inviata tramite PEC dalla portavoce del Comitato in merito allo stato di avanzamento della rotatoria prevista in sostituzione dell’impianto semaforico T-Red di via Atene.
La decisione del Sindaco di convocare un incontro pubblico con i cittadini del quartiere di San Lorenzo rappresenta un segnale importante di attenzione e di apertura al confronto. L’incontro si terrà lunedì 27 ottobre 2025, alle ore 21:00, presso il Centro Sociale di San Lorenzo, e sarà l’occasione per conoscere direttamente gli aggiornamenti sul progetto.
Il Comitato ribadisce come la partecipazione dei cittadini sia un elemento essenziale per garantire trasparenza, condivisione e collaborazione tra istituzioni e comunità locali.
“Accogliamo con soddisfazione la disponibilità dell’Amministrazione – dichiarano le portavoce del Comitato – e invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi all’incontro, per contribuire in modo costruttivo alla realizzazione di un intervento atteso e condiviso, fondamentale per la sicurezza e la vivibilità della zona.”
Il Comitato continuerà a seguire con attenzione l’evoluzione del progetto e i tempi di attuazione, nel segno di un dialogo costruttivo e rispettoso tra cittadini e istituzioni.
Comitato “Sì Rotatoria – No T-Red”
Bastia Umbra, 22 ottobre 2025
comments (0)
You must be logged in to post a comment.