‘COME UNA VOLTA’, uno slogan logoro solo in apparenza che evoca nostalgia. In realtà viene usato in questo caso per proporre allevamenti e cucine di qualità legate al territorio. A coniarlo è l’azienda Mignini&Petrini per proporre un progetto capace di coinvolgere tanta gente, in particolare dell’Umbria; si è pensato di riproporre i sapori antichi di polli non più allevati in batteria, ma con regole tradizionali a lento accrescimento magari meno redditizie nell’immediato e capaci tuttavia di rendere sapori più accattivanti. Capofila è l’azienda agroalimentare di Petrignano di Assisi che l’altra sera in un noto ristorante di Bastia ha offerto una cena ‘tradizionale’ ad una platea qualificata di persone che ha manifestato grande apprezzamento. È la prima di una serie di incontri promozionali (19 in tutti i più importanti centri della regione) per pubblicizzare il progetto non solo a parole ma con una concreta dimostrazione. 
Nazione-2010-10-21-Pag14

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.