Forti preoccupazioni da parte della Margherita di Bastia
BASTIA UMBRA – La Margherita esprime forte preoccupazione di fronte ad un quadro politico assai confuso e schiacciato su questioni personali piuttosto che aperto al dibattito sulle prospettive ed i progetti per la città.
Il partito ricorda attraverso una nota di aver chiesto ripetutamente al tavolo del centrosinistra di confrontarsi sul programma prima di parlare delle persone e degli organigrammi, proprio per la imprescindibile necessità di trovare una convergenza sull’analisi del futuro del territorio, sulle idee e sui progetti della prossima azione amministrativa.
“Ormai da mesi – recita la nota – la Margherita ha avviato un confronto con la città, attraverso assemblee pubbliche ed incontri con le associazioni di categoria che ci ha consentito di elaborare un programma innovativo che mira a riaffermare il ruolo fondamentale che la nostra città ha svolto da sempre nel territorio regionale”.
Intanto sembra caduto nel vuoto, almeno per ora, l’invito rivolto dall’unione comunale diessina all’ex segretario Rosella Aristei a “riconsiderare la propria posizione nell’interesse del partito”.
A tal fine i ds fanno sapere che oltre ad aver respinto all’unanimità le dimissioni del segretario intraprenderanno a tutti i livelli, senza risparmio di energie, tutte le iniziative politiche possibili affinché si giunga quanto prima ad un superamento delle incomprensioni esistenti.
Nel frattempo il tavolo del centrosinistra è tornato a riunirsi proprio ieri sera.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.