trilliniA CACCIA DEL RISCATTO

Ciccioli e Invernizzi sono out, Sedivec in dubbio

BASTIA UMBRA Stop alle polemiche e basta anche ai processi sommari. Il Bastia che da questa settimana è guidato da Sauro Trillini vuole mettersi alle spalle tutto quanto successo nell’immediato dopo gara di Sansepolcro. Già oggi, Oresti e compagni dovranno far parlare il popolo biancorosso solo di calcio, quello vero, quello sofferto, quello che esalta gli spettatori.Al Comunale però, arriva una delle squadre più attrezzate del campionato:la Viterbese. “Il peggiore avversario che mi poteva capitare nell’esordio su questa prestigiosa panchina – commenta il neo allenatore Sauro Trillini -la Viterbese, ha un organico di tutto rispetto,disponeinoltre, di un reparto avanzato molto pericoloso. Io però, ho enorme fiducia nei mezzi di questo Bastia”. Trillini non si nasconde, intuendo benissimo le tante difficoltà di questa sfida sulla carta,impari.
Questo match infatti sarà affrontato senza due pedine importanti come gli squalificati Ciccioli e Invernizzi. E con Sedivec in forte dubbio per problemi a una spalla.
Così in campo BASTIA (4-2-3-1) Biscarini; Galli, Testa,Occhipinti, Mariani; Oresti, Marchetti; Lo Nardo, Fabris,Battistelli; Urbanelli. All. Trillini.
Leonello Carloni

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.