COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA
BASTIA UMBRA Ieri sera ha preso il via Sonare 2025, il calendario di appuntamenti artistici di fine anno della Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra, con la serata di gala dedicata agli allievi adulti.
Sul palco si sono alternati musicisti di ogni livello ed età, regalando momenti di grande emozione e dimostrando come la passione per la musica possa essere coltivata in ogni fase della vita.
La serata è stata resa ancora più significativa dalla presenza del Sindaco, dell’Assessore alla Cultura e della Responsabile del Settore Cultura, a testimonianza di quanto la nostra scuola sia una realtà florida, efficiente e un vero fiore all’occhiello del territorio. Il forte e costante sostegno dell’Amministrazione Comunale è infatti uno degli elementi fondamentali che permettono alla Scuola di Musica di crescere e offrire sempre nuove opportunità a studenti di tutte le età.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli allievi che si sono messi in gioco, agli insegnanti per il loro prezioso supporto e a tutto il pubblico presente, che ha contribuito a rendere la serata un successo
comments (0)
You must be logged in to post a comment.