BASTIA UMBRA – Sarebbe utile, sia agli operatori che ai turisti che arrivano in zona, un portale tramite il quale individuare i luoghi migliori per poter degustare i prodotti tipici più caratteristici dell’ Umbria.
Non si tratta solo di un’idea, bensì di un progetto che si speri diventi presto una realtà.
A spiegarlo è Roberto Bisciaio, responsabile dei servizi della sede Confesercenti che è di riferimento per i territori di Bastia Umbra e Assisi.
“Il progetto Mangiare in Umbria ha lo scopo di unire i ristoranti che rappresentano le migliori eccellenze enogastronomiche, in modo da poterle inserire all’interno dell’ omonimo sito internet (www. mangiareinumbria.it). Ogni ristorante potrà presentarsi con materiale fotografico, recapiti di contatto, link del proprio sito internet e, ovviamente, la ricetta del suo piatto forte – sottolinea ancora Bisciaio – questo progetto è stato presentato come partecipante al bando Re.Sta per il commercio del 2009 e unisce almeno dieci attività ristorative”.
Per ricevere maggiori informazioni e magari far parte del sito che promuove le eccellenze alimentari del territorio è possibile contattare il numero telefonico 075.8082900.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.