VOLLEY B2 FEMMINILE
BASTIA UMBRA Nel campionato di serie B2 femminile è tornata al primo posto del proprio girone il team targato Edilizia Passeri Bastia che nell’ultimo sabato ha infilato il sesto successo consecutivo per tre a zero, a dimostrazione del suo eccezionale stato di salute.
Erano due mesi che il team bastiolo mancava dal vertice della classifica ma ora è tornato a guardare tutte dall’alto, ed è normale che l’ottimismo sia di casa in questo momento. Lo dimostra il dirigente Luca Conti che inizia a parlare così: “Per prima cosa abbiamo tenuto a dire brave alle ragazze perché è giusto che un club non si faccia sentire solo quando c’è da sottolineare aspetti negativi, ma anche quando ci sono risultati assolutamente non scontati.
Aggiungo che siamo orgogliosi di dedicare tempo a queste ragazze, un sestetto quasi del tutto nuovo che ha avuto bisogno di tempo per trovare il miglior assetto. Un gruppo che lavora bene in palestra, senza risparmiarsi, ed un grande staff che riesce a valorizzare le qualità delle singole atlete.
Stiamo attraversando un bellissimo periodo psico-fisico, gli allenamenti sono di alto livello ed è un piacere assistervi”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.