ASSOCIAZIONI

BASTIA UMBRA – Negli scorsi giorni, presso il ristorante Camping di Assisi,siè svolta la cena sociale dell’associazione Sci Club Bastia Umbra organizzata dal presidente Ezio Degli Esposti. I partecipanti, appartenenti a tutte le fasce d’età, erano circa 80. Con l’occasione, si è proceduto a varie premiazioni: la più importante è stata quella dei due ragazzi di Bastia Umbra, Mencarelli Michele e Tili Angelo, che per la prima volta hanno partecipato ad una finale di gara sciistica nazionale per ragazzi. Per l’occorrenza era presente anche un tecnico federale.
Successivamente, si sono svolte anche le premiazioni delle varie gare sociali svoltesi ad Ussita di Frontignano, e dei vari tornei ricreativi di bowling e burraco proposti ai soci durante la settimana bianca.
Con l’avvento della presenza del tecnico federale, lo Sci Club Bastia Umbra, si è proposto di attivare dei corsi tecnici sciistici propedeutici destinati a ragazzi di tutte le età. Tutti i genitori interessati, potranno richiedere qualsiasi informazione
chiamando i seguenti numeri:340/0652955 e 348/7011757.di IVAN TAI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.