“Spero di diventare un punto di riferimento per tutti gli iscritti”
BASTIA UMBRA (a.g.) – Il nuovo coordinatore comunale del Popolo delle Libertà è Stefano Longetti, attuale consigliere comunale di maggioranza del governo Ansideri. La nomina è stata annunciata dall’ex coordinatore Francesco Fratellini, attualmente assessore allo sviluppo economico del comune di Bastia Umbra, nel corso di una cena degli auguri natalizi organizzata dal primo cittadino, come si fa sapere da una comunicazione inoltrata dallo stesso Longetti. “Mi impegnerò con tutte le mie forze in questo nuovo incarico che mi onoro di ricoprire” ha dichiarato il neo nominato “spero di diventare un punto di riferimento per tutti gli iscritti e gli elettori del Pdl di Bastia Umbra. E’ importante coinvolgere tutti coloro che lo vorranno nella vita del nostro partito; ogni contributo sarà accettato. Il Pdl è il motore della maggioranza comunale e per questo sarà necessario strutturarlo nel migliore dei modi, attraverso un coordinamento comunale che tenga conto delle forze attuali e delle nuove leve. Sono convinto che con l’aiuto di tutti saremo in grado di compiere quest’opera”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (3)

  • Complimenti e auguri!

  • Carissimo FILIPPO, Auguri per l’incarico che ti hanno dato, sono convinto che Tu farai e sarai un coordinatore attivo, corretto e giusto, che NON creerai gruppetti di interesse, perchè la “Politica” se fatta bene è eccezionale, ti fa vivere esperienze irripetibili, ma solo se il tuo interesse è fare il bene per Bastia e i Bastioli, NON farti abbindolare da chi è interessato, perchè prima o poi si torcerà contro.
    P.S. come sai io sono un veterano di F.I. oggi PDL ho lottato per 10 anni come consigliere di opposizione e la mia attività ha fatto crescere il Partito, io NON sono stato un tuo elettore, non perchè non ti stimi ma perchè nessuno ha chiesto la mia opinione e nessuno mi ha informato dell’elezione, pertanto sono stato escluso….. chiediti perchè !!!

  • AUGURI A TUTTI I BASTIOLI (anche chi non la pensa come me)
    AUGURI A CHI CREDE NELLA CONCORDIA , AL VALORE DELLE PAROLE, ALLA COERENZA, ALLA VALUTAZIONE OGGETTIVA, ALLA RECIPROCITA’, AL VALORE INTERIORE E ALLA MERITROCAZIA.
    ” BUON NATALE “

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.