QUESTIONARI PER TUTTO IL MESE
BASTIA UMBRA —E’ ANCORA il principale mezzo di comunicazione e scambio di informazioni tra i cittadini e l’istituzione Comune. Lo Sportello del Cittadino, noto anche come Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) è attivo a Bastia ormai da molti anni. E’ iniziato il 2 luglio 2012 un sondaggio tra gli utenti per misurare il livello di gradimento di questo servizio, mediante la diffusione di un questionario anonimo attraverso il quale i cittadini possono liberamente esprimersi. L’indagine, che doveva concludersi il 28 settembre, è stata prorogata fino al 31 ottobre 2012. Fino al 31 agosto sono stati compilati 149 questionari (90 nel mese di luglio e 59 ad agosto). L’amministrazione comunale ha ritenuto di posticipare il termine di scadenza al 31 ottobre per poter utilizzare la maggiore presenza di cittadini nella sede comunale in questo periodo d’inizio anno scolastico e di ripresa delle attività produttive allo scopo di arrivare alla compilazione di un maggior numero di questionari e, quindi, di poter allargare la platea dell’indagine. La ricerca è finalizzata a monitorare la soddisfazione del cliente ‘Customer Satisfaction’ rispetto all’Urp.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.