COMUNICATO STAMPA
Domani, appuntamento con il recital-concerto di Mariella Chiarini
Il Comune di Bastia Umbra partecipa anche quest’anno, in modo ancora più intenso, alla promozione della lettura. Iniziative in biblioteca per tutto il mese di maggio con un evento importante il 30 maggio ed iniziative al centro città.
Domani, sabato 19 maggio 2012, alle ore 17,30 il giardino di Casa Chiara e Uni Libera sarà lo spazio speciale per accogliere il Recital-concerto sull’acqua dell’artista Mariella Chiarini, accompagnata alla chitarra da Giovanni Kaczmarek ed al clarinetto  Luca Parisi.  Lo spettacolo prende il via dalla lettura del libro “ La grande sete “ di Charles Fishman; un appassionato e documentato viaggio nel mondo dell’acqua, letto in modo ampio, in tutti i suoi importanti e determinanti aspetti anche per il mondo moderno. Realtà e fantasia, in una trama di musiche, canzoni, citazioni letterarie.
“Un invito alla riflessione e alla lettura –  rileva l’Assessore alla cultura Rosella Aristei -, rivolto a tutti, per condividere il piacere dell’incontro con il piacere letterario”.
Bastia Umbra, 18 maggio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.