COSTANO
ASSISI — E’ stato il fratello a ritrovarlo esanime a terra, vicino al suo camion, lo stava lavando. Ha chiamato aiuto, ha cercato di rianimarlo, ma nonostante il disperato tentativo, tutto è stato vano, non c’era più nulla da fare.
Così è morto nel pomeriggio di ieri, stroncato da un malore, Elio P., 58 anni, autotrasportatore di Costano di Bastia. Il dramma si è consumato proprio sotto casa dell’uomo, nei pressi del campo sportivo della frazione. Il fratello del poveretto, rientrando in casa, ha chiamato Elio: infatti il camion, di quelli adibiti al trasporto di animali, aveva il motore acceso, era evidente che lui doveva essere nei pressi.
Nessuna risposta. Ha girato intorno al mezzo ed ha notato il corpo immobile. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza dell’ospedale di Assisi e i Carabinieri coordinati dal tenente Florindo Rosa che hanno provveduto agli adempimenti di legge; è giunto anche il medico legale per registrare un decesso che, per la sua dinamica, è apparso riconducibile ad un malore.
La notizia della morte si è rapidamente diffusa nella cittadina, provocando sgomento fra la gente; sul luogo del dramma é sopraggiunto anche un sacerdote, padre Fulvio, che ha benedetto la salma.
M.B.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.