POLITICA

BASTIA UMBRA – Una precisazione doverosa, quella di Massimo Mantovani, consigliere regionale del Pdl e responsabile degli enti locali per il suo partito.
Una precisazione che viene formulata dopo la richiesta ufficiale del sindaco di Assisi, Claudio Ricci, di non volersi ricandidare a primo cittadino della città Serafica ma di voler essere nella rosa dei possibili del Pdl alla Regione, sia in qualità di consigliere che di presidente.
Una decisione che aveva suscitato qualche malumore soprattutto perché, in questo modo, Mantovani avrebbe potuto perdere un suo bacino di voti.
“Non ho assolutamente nulla contro la candidatura di Ricci in Regione con il quale mi trovo del tutto in sintonia. Penso anzi che due candidati della zona, uno di Bastia e uno di Assisi, per il Pdl siano il giusto tributo per una zona dell’Umbria in cui il Pdl ha fatto registrare un grande numero di voti e di simpatizzanti”.
In quest’ottica Mantovani auspica un’equa ripartizione delle candidature per il territorio che, almeno nelle intenzioni, potrebbero risolversi con Ricci per il territorio di Assisi e Mantovani per quello di Bastia Umbra.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (9)

  • Credo che Mantovani se lo meriti !!! Dopo tanti anni oltre che la costanza vanno premiati capacità e impegno. Vai Massimo… un’altra sfida ti aspetta.

  • Mantovani il più grande politico di Bastia Umbra!!

  • Massino Re de Bastia!
    Sei il politico più grande del nostro territorio!

  • FORSE LA SEGGIOLA DEL “DEUS EX MACHINA” HA TROVATO IL TARLO GIUSTO …
    MI AUGURO CHE LA BORIA FACCIA PRECIPITARE TANTA SBOBBIA CHE PER ANNI CI HA SOMMERSO………………………BASTIA HA BISOGNO DI GENTE CHE LAVORA SENZA PENSARE SOLO ALLO STIPENDIO.

  • SAPERE CHE IL “DEUS EX MACHINA” TREMA …. MI RIEMPE DI GIOIA………..SAPERE CHE PER MANGIARE DEVE LAVORARE , MI RIEMPIE DI GIOIA ……..SAPERE CHE NON ALLAGHERA’ LA CODA DA PAVONE …. MI RIEMPIE DI GIOIA….. SAPERE CHE LA GENTE LO MANDA A F……….. MI RIEMPIE DI GIOIA.

  • ……….. IL FALSO NON DICE QUELLO CHE PENSA !!!!!!!!!!!

  • Dai cittadino che mantovani ti paga la cenaaaa!!!!!Tu invece Kit faresti bene a tornate con tex a sparare alle galline.Quale capacità?aspetta a giudicare adesso che è operativo almeno nell’ ambito bastiolo per dare un giudizio attendibile.Ricordate gente che ad un politico non si deve mai chiedere nulla di personale , essere vigili, attenti ed obbiettivi:e dopo 10 anni ……….a casa!

  • PROVATE A CHIEDERE AL GRANDE POLITICO CHE COSA HA FATTO PER BASTIA……
    L’UNICA VERA CAPACITA’ CHE GLI RICONOSCO E’ QUELLO DI FARE LA “CACCIA AL TESORO”………… E LUI IL TESORO SA DOV’ E’………………………………………………………………

  • a macchia nera ma vatte a sbianca che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comments (9)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.