Stefano-Ansideri1Ansideri risponde alle sollecitazioni del Pd sugli interventi fra via Roma e piazza Mazzini

BASTIA UMBRA Si torna a parlare delle modifiche della viabilità da via Roma a piazza Mazzini.Il tratto, tanto breve quanto centrale e pieno di negozi, è stato chiuso mesi orsono ai veicoli provenienti dalla rotatoria di fronte alla chiesetta di San Rocco e reso accessibile solo per chi proviene dal senso opposto di marcia. Sulla sua riapertura, il Pd aveva sollecitato il sindaco a una risposta dopo il pronunciamento favorevole del consiglio comunale,vincolato ad uno studio di fattibilità. “Con la volontà di tranquillizzare il Partito democratico, soprattutto in tema di ‘democraticità’, per il rispetto della quale non è certo condizione necessaria (e sufficiente) farne menzione nel proprio simbolo – replica Stefano Ansideri – si informa che l’indagine richiesta per valutare le possibili modifiche alla rotatoria tra via Roma, via Veneto e via Firenze si è conclusa con l’acquisizione dei pareri dei settori interessati”.L’esito verrà comunicato durante il prossimo consiglio comunale,convocato per mercoledì prossimo.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (3)

  • Per FRATELLIni d’ITALIA:
    qualcuno potrebbe spiegarci perché Santoni è uscito dalla maggioranza per poi appoggiare la candidatura di Ansideri col quale al momento di decidere, in consiglio comunale, non si trova in sintonia?….ah! ma è in buona compagnia…

    • Non sono mai uscito dalla maggioranza caro Ercole…….. Prima di pubblicare qualcosa DOCUMENTATI……………. Non mi sembra di conoscerti, eppure le mie esigenze e le mie problematiche lavorative le ho sempre esposte solo al presidente del Consiglio…………….. Inoltre ti comunico che in cinque anni di Consigli Comunali sono stato assente solo 3 volte…… e 2 volte ho anticipato il rientro dalle vacanze estive, per garantire il numero legale…….. Se fossi al posto tuo, prima di scrivere un qualcosa……. pubblicamente, mi dedicherei ad altro…

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.