borrelloAcd Bastia 1924

Contro il Todi l’allenatore avrà a disposizione tutta la rosa, compresi Fornetti, Ceccarelli e Marchetti che erano squalificati

BASTIA UMBRA – «Dopo le ultime prestazioni la squadra mi è sembrata in crescita e, di sicuro, una vittoria contro il Todi aiuterebbe a toglierci un po’ di ansia e infonderebbe fiducia ad un team che proprio di convinzione nelle proprie qualità ha bisogno». Sono le parole dell’allenatore dell’ACD Bastia 1924, Roberto Borrello, alla vigilia del match casalingo contro il Todi. La partita, lo ricordiamo, si disputerà domenica al comunale di Bastia Umbra, con inizio alle ore 14,30.

«Una bella vittoria ci vorrebbe proprio – asserisce il Mister -, per quello che gli atleti stanno facendo, per come si stanno impegnando durante gli allenamenti e nelle partite, una bella vittoria sarebbe un viatico per una efficace prosecuzione del campionato».

Quella che si disputerà allo stadio di Piazza Bakunin è l’ultima partita del girone di andata, in sequenza temporale, la 15esima, per l’esattezza. «Se riusciamo a fare risultato – fa rilevare il Mister – potremmo fare un salto in classifica, dato che il Todi ce l’abbiamo “vicino”. Nonostante il gran lavoro che abbiamo fatto durante le settimane, la graduatoria ancora “piange” e se superassimo lo scoglio tuderte potremmo affrontare le partite successive con maggior serenità e miglior forza d’animo».

Contro il Todi l’allenatore avrà a disposizione tutta la rosa. «Sì – conferma – avremo a disposizione anche i tre squalificati che, appunto, domenica scorsa non erano in campo. E si tratta di Fornetti, Ceccarelli e Marchetti. Sono tutti e tre a disposizione, poi vedrò come impiegarli. Durante l’ultimo allenamento ho visto bene loro come il resto della squadra, speriamo bene. Ci sono – conclude – tutti presupposti per fare una bella partita e per sostenere un incontro importante». Dopo l’incontro la società del presidente Sandro Mammoli, in collaborazione La Gargotta, Forno pasticceria Mela e con i tifosi, offrirà pane e Nutella a tutti.

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.