Bastia Il programma delle iniziative in cartellone. Si parte alle 21.30 con le note della banda, poi spettacoli e degustazioni in centro
BASTIA UMBRA – Musica shopping, punti ristoro e degustazioni saranno al centro della seconda edizione della “Mezza Notte Bianca” che animerà vie e piazze di Bastia dalle 21 di questa sera fino alle 3 di domani mattina. Per l’occasione i negozi, ma anche le attività di somministrazione di alimenti e bevande le attività artigianali, in particolare quelle di acconciatore ed estetista, ovunque ubicati sul territorio comunale, potranno rimanere aperti.
Di certo saranno aperti i 48 negozi facenti parte del consorzio “Bastia Umbra CityMall”, come spiega il presidente Marco Caccinelli: “I commercianti di Bastia Umbra, noti per la loro dinamicità, non si sono smentiti e, per primi in Umbria, si sono consorziati per realizzare, con propri investimenti, un programma di pubblicità ed eventi con l’obiettivo di attrarre un pubblico di utenti e di consumatori sempre più vasto”. E proprio in occasione della mezzanotte bianca han-no lanciato “La convenienza… è scontata”, una nuova operazione promozionale di marketing urbano. Tante e differenti occasioni per gli acquisti proposte dai negozi consorziati, illustrati in una brochure distribuita proprio in questi giorni.
“Questa brochure – spiega Caccinelli – è uno degli strumenti con cui i nostri commercianti si prefiggono di offrire ai consumatori che scelgono Bastia Umbra per i propri acquisti, una grandiosa opportunità. Tutti sono invitati ad approfittare delle opportunità offerte, i nostri consorziati faranno del loro meglio per offrire la massima assistenza ai clienti, con l’obiettivo di farli tornare di nuovo nei loro negozi”.
La promozione durerà fino a domenica 12 settembre. I punti vendita che aderiscono al Consorzio sono riconoscibili dalle locandine nelle quali è presentata l’offerta e dall’adesivo con il logo “Bastia Shopping City”, visibile sulle vetrine degli esercizi commerciali aderenti.
La serata si aprirà alle 21.30 in piazza Mazzini, con il saluto del sindaco Stefano Ansideri e le note della banda musicale di Costano. La musica animerà oltre alla centrale piazza Mazzini, piazza Cavour, piazza Togliatti, i giardini pubblici di via Marconi e del Conservone, piazza Umberto I e tanti altri angoli del centro storico. La manifestazione, che è stata promossa dall’amministrazione comunale, ha avuto il sostegno e l’adesione di numerosi sponsor, che saranno presenti in piazza con le proprie iniziative che si svilupperanno per tutta la notte.di MASSIMILIANO CAMILLETTI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.