BASTIA UMBRA – Sono stati completati a Bastia Umbra i lavori per la realizzazione dei nuovi spogliatoi nell’impianto sportivo di Borgo I Maggio. L’edificio di proprietà comunale è stato realizzato sul progetto messo a punto da un gruppo di tecnici, coordinato dall’ingegnere Vincenzo Tintori responsabile comunale del settore Lavori Pubblici. La spesa complessiva ammonta a 260mila euro, di cui 53mila sono le somme a disposizione per allaccio servizi, eliminazione interferenze.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • INCREDIBILE… CON QUANTA FACILITA’ SI SONO SPESI DENARI PUBBLICI PER UNO SPOGLIATOIO, UNA STRUTTURA FARAONICA E ECCESSIVA PER UN CAMPETTO DA ORATORIO DI PAESINO, CON LA STESSA CIFRA SI SAREBBERO POTUTO REALIZZARE QUATTRO AULE NUOVE, E TUTTI SAPPIAMO QUANTO SONO NECESSARIE

  • cara machia nera valle a dire ai compagniucci queste cose………….

  • Milioni spesi per un sottopasso in cui nenache il “pulmino delle scuole” riesce a passarci. 260mila euro per gli spogliatoi di un campo non regolamentare – ma basta vedere chi è al vertice del Bastia Calcio per rendersi conto (tutti compagni) – la ristrutturazione (non urgente) del cinema Esperia, …. certe che ne hanno buttati via dei soldi i “vecchi compagni” … tanto mettevano la tassa di scopo e pagavano i cittadini.
    Un’ultima cosa, andate a vedere i bilanci delle gite in Germania organizzate dai compagni, andate a vedere chi pagava e confrontateli con quelle fatte dalla nuova amministrazione ( si sono pagati di tasca propria il viaggio) e poi giudicate come venivano spesi i soldi in passato.

  • Lasciamo perdere il passato gli ultimi anni sono stati il periodo più buio di bastia con amministratori padroni incuranti dei soldi dei cittadini.
    Andiamo avanti con la speranza che questa sia una buona amministrazione, (basta non fare gli sprechi della precedente che è passata sopra i cittadini pur di fare opere quanto meno discutibili) e che l’opposizione sia costruttiva e intelligente e di qualità.

  • La vecchia giunta, in quanto a sperpero, era IMBATTIBILE !!!!!

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.