stemma comunaleRiprendono le attività del Centro Comunale per le Attività Musicali per l’Anno Accademico 2015/2016.

Si terrà sabato 12 settembre l’Open Day presso il Centro di Costano.

Il programma del pomeriggio:

Dalle 15.30: ” PORTA APERTA”  Per tutto il tempo i visitatori potranno provare i vari strumenti, fare delle lezioni di prova gratuite, ricevere informazioni riguardo a corsi, orari e regolamento della scuola.

ore 18.30 “OPEN PARTY” A conclusione del pomeriggio si svolgerà una festa di inizio anno scolastico alla quale sono invitati tutti, gli allievi già iscritti negli anni passati, i nuovi allievi e anche quelli che sono ancora indecisi! Un modo per ritrovarsi tutti e salutare insieme l’avventura del nuovo anno scolastico che sta per cominciare.

I Corsi sono strutturati su più livelli, per fasce di età a partire dai 4 anni e per indirizzo professionale o amatoriale.

Le lezioni sono a cadenza settimanale, da settembre a maggio.

Iscrizioni: presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bastia Umbra – 075 8018252 od anche direttamente presso la Scuola di Musica o Centro Comunale per le Attività Musicali di Bastia Umbra in Via Amendola a Costano nei seguenti giorni ed orari: martedì 1 e martedì 8 settembre, ore 10.00 – 13.00

Giovedì 3 e giovedì 10 settembre , ore 15.00  – 18.00

Info su Corsi ed attività Didattiche :

faremusica.eu@gmail.com

www.faremusica.eu   cont. tel. 393 9932752

Il Centro Comunale per le Attività Musicali sarà presente con uno stand informativo a Festiband (4-5-6 settembre), manifestazione che si terrà a Bastia Umbra nel centro storico. (www.festiband.it)

Ufficio Staff del Sindaco

Bastia Umbra, 31 agosto 2015

scuolamusica

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.