Dopo il successo della prima edizione svoltasi nell’ultimo weekend di questo dicembre, l’Ente Palio in collaborazione con i ragazzi di PaliOpen ha replicato l’evento AperiTour Bastia conquistando definitivamente il pubblico bastiolo e non.
L’Aperitivo itinerante è andato in scena sabato 2 giugno dalle 17 alle 23 presso i locali siti dentro e fuori Piazza Mazzini. L’affluenza è stata incredibile ed è stato un vero e proprio boom di
prevendite per l’offerta proposta: un pacchetto di drink consumabili nei bar: Bar Italia, Evolution, Caffè di Bastia, Giò Gelato, Norma Tapas Bar e sconti in tutti i ristoranti circostanti.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori sottolineata dal gruppo PaliOpen: “L’idea di questo aperitivo itinerante è nata principalmente per far conoscere tutte le attività del Palio anche fuori da Settembre e ravvivare la vita mondana bastiola seguendo sempre i principi tramandati dalla nostra manifestazione, come l’aggregazione e il sano divertimento. È una formula originale e coinvolgente e c’è grande soddisfazione per la riuscita di questa seconda edizione testimoniata soprattutto dall’enorme affluenza di pubblico registrata prima e dopo cena. Quindi, ringraziamo
tutte le attività ricettive coinvolte per l’adesione all’iniziativa. Come detto, la nostra missione è quella di far vivere la magia del Palio per tutto l’anno evidenziando sia gli aspetti ludici che quelli sociali. Il lavoro dietro le quinte è davvero notevole, sottolineato anche dal fatto che non c’è alcuno scopo di lucro personale. E poi… le sorprese non finiscono qui! C’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Stay Tuned!”

Nicola Angione
Ufficio Stampa Ente Palio de San Michele

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.