Si informa che ai sensi del DPCM del 24 Ottobre 2020 e successiva Ordinanza – Regione Umbria n. 68 del 23 Ottobre 2020, sono annullate le attività di animazione in presenza organizzate nell’ ambito del progetto “GEMMA”al fine di limitare al massimo gli spostamenti ed evitare occasioni di incontro in luoghi chiusi.
Nell’intento di continuare a guidare i cittadini nell’utilizzo delle tecnologie e delle funzionalità digitali, gli incontri già programmati verranno realizzati a distanza attraverso la piattaforma digitale Zoom.
E’ attivo lo Sportello di assistenza digitale effettuato tramite la piattaforma Zoom (utile anche ai “principianti” ed a chi vuole fare delle prove di accesso).
I cittadini interessati ad essere guidati nel collegamento possono contattare il servizio di assistenza gratuito all’utilizzo della piattaforma.
In allegato il calendario degli incontri organizzati nei mesi di Novembre e Dicembre.
Per info: 329 4581492 – Giuseppe

Bastia Umbra, 06/11/2020 Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.