COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA
Un grande successo al Cinema Esperia di Bastia Umbra per l’appuntamento musicale di Prospettive 2025: Occidente 2025, con il duo Mela- Zavattoni che ha incantato il pubblico in sala sulle note di “Suoni dal cassetto” performance con protagonisti i due strumenti più popolari della tradizione occidentale: il pianoforte e la chitarra notoriamente difficili da miscelare e far suonare insieme per timbro, estensione e volume.
Oggi “Occidente” è stato il tema da interpretare dal punto di vista musicale e abbiamo potuto assistere ad un vero e proprio capolavoro di due professionisti assoluti. Oggi non abbiamo assistito solamente a dei “suoni dal cassetto” ma abbiamo attraverso un viaggio attraverso una dimensione unica e profonda a cui forse non eravamo ancora abituati, ma di cui abbiamo sempre più bisogno.
Per questa esperienza non possiamo che ringraziare Mauro Mela e Stefano Zavattoni, due artisti incredibili che ci hanno guidato in questo viaggio e tutto il pubblico presente con noi in sala e che, anche in questa occasione, continua dare il proprio contributo allo straordinario successo di Prospettive 2025: Occidente.
Nei prossimi giorni verrà diffuso nel sito del Comune di Bastia e attraverso i nostri canali social il link per prenotare la conferenza del 24 Maggio 2025 di Padre Enzo Fortunato dal titolo “Papa Francesco” in memoria del Pontefice scomparso il 21 Aprile 2025.
![]()







comments (0)
You must be logged in to post a comment.