POVERE CREATURE! (V.M. 14) di Yorgos Lanthimos. Con Emma Stone, Willem DaFoe, Mark Ruffalo. Una rilettura femminile della storia del mostro di Frankenstein, in cui la creatura, molto bella e desiderata, si confronta e si scontra con le convenzioni sociali della sua epoca. Vietato ai minori di 14 anni.

DIECI MINUTI di Maria Sole Tognazzi. Dall’omonimo romanzo di Chiara Gamberale. Depressa dopo la separazione dal marito, Bianca inizia un esercizio assegnatole in terapia: ogni giorno per dieci minuti fare qualcosa di mai fatto prima per superare la paura di vivere.

PERFECT DAYS di Wim Wenders. Hirayama fa una vita semplice e ha una quotidianità molto strutturata. È un appassionato di musica, libri e alberi che gli piace fotografare. Il suo passato però riemergerà attraverso incontri inaspettati. Il film è stato premiato al Festival di Cannes.

C’E’ ANCORA DOMANI di e con Paola Cortellesi. Il film campione di incassi del 2023, che ha battuto Oppenheimer e insidia il primato di Barbie. Se ve lo siete perso, non potete mancare.

LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO (VOST) di François Truffaut (1981). Con Gérard Depardieu e Fanny Ardant. Restauro e digitalizzazione 4k del capolavoro di Truffaut. In lingua originale con sottotitoli

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.